Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

martedì 14 dicembre 2010

L'interno della " casa dei barbapapà"





Ed ecco come ho arredato l'interno della casetta: la maggior parte dei mobiletti sono realizzati con materiale di recupero( polistirolo, stoffine, oggetti delle sorpresine ecc.) altri,  li ho trovati sulle bancarelle del mercato e li ho verniciati di un colore uniforme, per alcuni, infine, ho utilizzato il fimo.

lunedì 13 dicembre 2010

Casetta dei Barbapapà.

Queste sono le foto dell'esterno della " Casetta dei Barbapapà", che ho realizzato assemblando 4 scatole di cartone, ex contenitori di scarpe: le ho incollate fra loro e con carta di riso ho riprodotto la facciata frontale, laterale e del retro.
Nei prossimi post aggiungerò le foto dei mini-ambienti, completamente arredati, che compongono la parte interna della casa.


Varianti di colore nelle scatole di feltro.

Poichè la prima scatola di latta, rivestita di feltro con soggetto Hello Kitty, è piaciuta moltissimo, non solo alla bimba che l'ha ricevuta in regalo, ma anche alla sua mamma, ne ho realizzato  una pure per lei... mentre ero all'opera ho pensato di farne anche una variante arancione... nel caso ci fossero altre richieste!