Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

giovedì 12 luglio 2012

Ho realizzato questa roomboxe con colori insoliti per neonati ( al posto del rosa o dell'azzurro ci sono il giallo e il verdino ) poichè i futuri genitori non hanno voluto conoscere in anticipo il sesso del bimbo... devo dire che il risultato mi sembra ugualmente piacevole... quando nascerà aggiungerò anche il suo nome utilizzando  lettere in fimo da incollare all'ultimo minuto.

3 commenti:

  1. Ma grazieeeee Susanna carissima!!! solo oggi ( non capisco perchè così tardi...) mi è venuto il pensiero di cercare il tuo blog per vedere le tue creazioni... da quel che ho visto pure tu sei in gambissima con le miniature e piena di fantasia!!! mo sono iscritta tra i tuoi lettori, ciao!

    RispondiElimina
  2. QUESTI SONO I TUOI - MIEI LAVORI PREFERITI!!!! BRAVISSIMA RITA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE!!! Era tanto tempo che non facevo una roomboxe... è stato molto piacevole anche per me.

      Elimina