Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

sabato 5 maggio 2012




Ultimi lavoretti realizzati: una piccola roomboxe dedicata alle tartarughe e al giardinetto in cui vivono; una scatola per il cucito e una decoupata contenente due cuscinetti profumati; tre gufetti, di cui uno leggermente piu' grande dedicato a una bimba... infine i pacchetti pronti per essere consegnati, decorati con centrino di carta e fiori di organza.


lunedì 30 aprile 2012

Bancarella alla fiera di Ostiglia.








Ho realizzato qualche nuovo lavoretto ( due scatole rivestite di tessuto, barattoli portamatite, scatolina con fiore rosa di bottiglia di plastica e un puntaspilli  " gelato ") per riassortire la bancarella di mia nipote che ha partecipato al mercatino per la fiera del paese.
La deliziosa sfilata di orecchini in fimo, invece, sono opera di Elisa, la ragazza di mio figlio... sono i suoi primi esperimenti con questo materiale, quindi merita un sacco di complimenti... BRAVISSIMA ELISA!!! continua così!
Le ultime due foto, infine, le ho scattate alla bancarella della signora Antonella: i suoi lavori sono veramente molto originali e accuratamente rifiniti, complimentissimi anche a lei!