Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

giovedì 6 dicembre 2012

Scatole con cuoricini.

Tutte a cuoricini queste nuove scatole-origami... realizzate per contenere piccoli regali per persone speciali!

Regali al maschile.


Mi trovo sempre un po' in difficoltà quando mi chiedono di realizzare oggetti da regalare ai ragazzi... in questo caso, però, ho risolto facendomi dire quali sono le loro passioni... sono nati così l'orologio   "  palestra   " per lo sportivo e il pannello-calendario per l'informatico; ho utilizzato principalmente il fimo per le scritte e le varie miniature... spero proprio che piacciano!

mercoledì 5 dicembre 2012

Pasta fatta in casa.


Buonaaaaa la pasta fatta in casa... questa, però, è stata realizzata in fimo per decorare una scatola in latta e, purtroppo, non è commestibile...va beh, mi tornerà utile per un regalino natalizio!
Le scatoline  "  coffee "  e  "  chocolat  "  sono, invece, le ultime della serie origami... confesso che mi sono veramente appassionata a questo tipo di creazione, in piu' potranno diventare contenitori perfetti per i bijoux o i gessetti profumati o le mini-saponette che sto realizzando in questo periodo.

lunedì 3 dicembre 2012

Babbo natale... dopo una scorpacciata!

E' un   "  pochino  " appesantito  Babbo natale... forse ha fatto una scorpacciata di dolci e prelibatezze varie! va beh mi è riuscito così... la prossima volta cercherò di tenerlo piu' a stecchetto, anche se devo ammettere che sprizza tanta simpatia: l'ho realizzato con feltro rosso, lana color panna e ho aggiunto un campanellino che suona davvero.