Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

venerdì 15 marzo 2013

Wire bijoux... nuova passione!






Di tanto in tanto, mi piace sperimentare tecniche nuove, almeno per me, anche se so che i bijoux   "  wire   " esistono da tempo e ce ne sono di veramente stupendi... questi, comunque, sono i risultati dei miei primi tentativi: orecchini, soprattutto, ma anche iniziali decorate con perline e pendenti per collane ( ancora non li ho fotografati... rimedierò al piu' presto!) capisco che dovrò migliorare molto, non c'è alcun dubbio... per il momento, però, mi sento abbastanza appagata dalle mie prime realizzazioni in questo campo... a presto, con i prossimi esperimenti!

4 commenti:

  1. QUELLI CON LE INIZIALI SONO BELLISSIMI....SE VAI SUL MIO BLOG C'è UN PREMIO PER TE..CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Laura!!! ora andrò a fare una visitina al tuo blog... vediamo di che premio si tratta ;-)))

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sei gentilissima e ti ringrazio tanto per i complimenti... ciao!

      Elimina