Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

martedì 2 aprile 2013

Cestini di tessuto.

Questo conteneva un sacchetto di ovetti di zucchero.




La lettera R, realizzata con tecnica wire, è l'iniziale del nome di mia mamma.
 Visto che la stagione non si decide a volgere al bello, costretta a restare in casa al calduccio, ho cominciato a realizzare qualche cestino di stoffa ( l'idea iniziale era di creare dei contenitori un po' diversi per dei regalini pasquali)... come al solito, mi sono lasciata prendere la mano e ne ho sfornati parecchi: questi sono solo una parte... gli altri al prossimo post!

5 commenti:

  1. ciao sono Lucia del blog
    http://ilbrucofurci.blogspot.com
    sono una nuova follower e devo dirti che questi
    cestini sono bellissimi!!
    brava!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Sono uno piu' bello dell'altro,brava.
    Ciao
    Gloria e Chiara.

    RispondiElimina
  3. il primo è adorabile!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' per me un grande piacere vedere che piano, piano le followers del mio blog aumentano... vi ringrazio tutte moltissimo e passerò sicuramente a fare una visita alle vostre pagine per ammirare le cose che realizzate! di nuovo grazieeee... e a presto.

      Elimina
  4. Ciao Letizia, le tue creazioni sono straordinarie!!!! Sai dove posso trovare il tutorial dei cestini? Grazie

    RispondiElimina