Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

lunedì 29 aprile 2013

Scatola... w la dolcezza!!!


Questa   " dolcissima   " scatola è stata realizzata con tanta passione e cercando di mettere la massima cura e precisione in ogni piccolo dettaglio, infatti è il regalo per un'amica speciale che, come me, ama le miniature e, pure... i dolci! in questo caso, però, non si corre il rischio di perdere la linea ( io, l'ho già persa da moooolto tempo ;-)) : dedicata alla carissima Rita con tutto il mio affetto!!!

2 commenti:

  1. è un regalo preziosissimo!!!!!! ti ringrazio di vero cuore!!!!!!! un abbraccio Rita

    RispondiElimina
  2. un abbraccio anche a te... le tue parole mi fanno sempre allargare il cuore... grazie cara Rita!!!!!!

    RispondiElimina