Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

venerdì 7 giugno 2013

Scatola per Aurora.


Aurora è una bimba che frequenta un corso di danza classica... questa scatola mi è stata commissionata per lei: ho incollato sul coperchio il tutu', le scarpette da ballo, la piccola borsa per trasportare tutto quanto può servire alla scuola, accessori vari e, ovviamente, il nome per personalizzarla... i materiali che ho utilizzato sono: fimo, tessuto, passamanerie, strass luccicanti e tanto romantico pizzo!

2 commenti:

  1. Deliziosa e curata nei minimi particolari !
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che vi piaccia e vi ringrazio per i commenti carinissimi che mi lasciate! a presto.

      Elimina