Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

martedì 13 maggio 2014

Caffettiera... con giardinetto.





Ho realizzato su commissione sia la caffettiera effetto casa con giardinetto, sia le tre scatole con relativi vasetti di pout-pourri e saponette decorate ( ho dovuto copiare pari, pari delle confezioni che avevo già fatto  un po' di tempo fa).
L'ordine mi è arrivato da una cara amica, nonchè assidua cliente, poichè ama molto regalare piccole cose eseguite rigorosamente a mano... devo dire che mi lascia sempre ampia libertà di esecuzione, purchè ci siano fiori e colori!

8 commenti:

  1. Che meraviglia!!!La caffettiera è qualcosa di speciale curata nei minimi particolari, un opera d'arte...le scatole con i vasetti sono carinissime, ottima idea regalo, complimenti!!!!
    Ti abbraccio, Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeee! mi fa davvero piacere ricevere i tuoi complimenti, sei molto gentile... ricambio l'abbraccio di cuore!

      Elimina
  2. Come solito non ti smentisci mai, sei proprio brava. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000!!! non sai quanto valgono questi complimenti fatti da te! ( ti seguo sempre su Flickr e ammiro tantissimo le tue deliziose creazioni!)

    RispondiElimina
  4. Un gran lavoro per la caffettiera, complimenti! Sono d'accordo con la tua amica, ad una creativa si lascia spazio, le cose fatte a mano vengono bene se eseguite secondo la creatività di chi le fa! Baci

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te carissima Chiara!!! infatti la mia amica si rivolge a me da molto tempo per i suoi ordini ... ha capito perfettamente il concetto che hai espresso tu ... e rimane sempre soddisfatta! un bacione.

    RispondiElimina
  6. Nel mio blog trovi un premio per te! http://lilian-lartedelrecupero.blogspot.it/2014/05/amico-bloggersei-stato-nominato.html#links

    RispondiElimina